MOBIROLO - le scale che arredano...

BG LEGNO - Serramenti di qualità superiore...

CAST SCALE - Scale da vivere...

OIKOS - Architetture d’ingresso...

GHIZZI&BENATTI - The Style of your life...

N.O.R.D. BIOPARKETT - Per sempre felici e contenti...

DOANTE - Made in Venice...

Finestre in alluminio

PERCHE’ SCEGLIERE GLI INFISSI IN ALLUMINIO?

L’alluminio è un materiale molto leggero, con peso specifico ridotto. Pertanto i costi di costruzione al grezzo sono in questa fase molto contenuti. La resistenza è molto elevata e può essere calcolata con precisione. E’ ideale anche per la costruzione di serramenti, finestre, porte e facciate di grandi dimensioni. Può essere rifuso all’infinito con un consumo di energia limitato. Più alluminio viene riciclato, più è economico.

L’alluminio viene utilizzato ossidato o verniciato. Bastano alcune semplici operazioni per garantire lunga vita al serramento: si pulisce allo stesso modo del vetro! Grazie alle sue ottime qualità, l’alluminio non ha bisogno di essere riverniciato periodicamente per mantenerne inalterata la qualità estetica e funzionale. L’alluminio rimane inalterato nel tempo.

Con l’alluminio si possono estrudere geometrie articolate ideali per i profili per finestre, porte e porte-finestre con i più moderni sistemi d’apertura. L’alluminio unisce alla leggerezza e flessibilità, una grande resistenza e solidità.

Infine, per le sue caratteristiche ignifughe, l’alluminio, se utilizzato con idonei materiali isolanti, può essere utilizzato per la costruzione di infissi con reazione al fuoco in classe 0.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com