MOBIROLO - le scale che arredano...

BG LEGNO - Serramenti di qualità superiore...

CAST SCALE - Scale da vivere...

OIKOS - Architetture d’ingresso...

GHIZZI&BENATTI - The Style of your life...

N.O.R.D. BIOPARKETT - Per sempre felici e contenti...

DOANTE - Made in Venice...

Controtelai porte scorrevoli

HD house vi può offrire nel settore dei controtelai scorrevoli sicuramente l’azienda nel panorama italiano con le più ampie soluzioni ed uno standard di qualità elevatissimo, stiamo parlando di ECLISSE. 

La storia di Eclisse comincia ufficialmente il 10 gennaio 1989, data in cui Luigi De Faveri fonda l’azienda Eclisse. Il progetto imprenditoriale, ambizioso e non privo di rischi, ha comportato consistenti investimenti per poter disporre di impianti industriali all’avanguardia e competere all’interno di un mercato altamente selettivo.

Oggi Eclisse è un marchio conosciuto ed affermato, simbolo di un’azienda leader nel suo settore in grado di produrre 1300 telai al giorno e che conta più di 30 agenzie di rappresentanza, 2000 distributori in Italia e 10 consociate nel mondo.

Con ECLISSE potete trovare dal controtelaio UNICO standard per intonaco e cartongesso (quest’ultimo anche in kit), passando per il modello SYNTESIS ossia il controtelaio per ante scorrevoli a scomparsa senza finiture esterne, fino ad arrivare al modello LUCE il primo controtelaio nel mercato che consente l’inserimento, nella stessa parete nella quale è alloggiato il controtelaio, di punti luce, termostati, interruttori e cablaggi telefonici, eliminando definitivamente soluzioni alquanto scomode e scarsamente funzionali.

Ultima novità, segno che ECLISSE investe costantemente nella ricerca e nello sviluppo dei suoi prodotti, è nato EWOLUTO il controtelaio che consente di appendere mobili, pensili, mensole direttamente sulla parete in cui è collocato. La speciale struttura trasforma il controtelaio in una parete vera e propria, ampliando le possibilità di progettazione d’interni.

Che dire…. Qualsiasi soluzione avete in mente… con ECLISSE si può!  

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com