MOBIROLO - le scale che arredano...

BG LEGNO - Serramenti di qualità superiore...

CAST SCALE - Scale da vivere...

OIKOS - Architetture d’ingresso...

GHIZZI&BENATTI - The Style of your life...

N.O.R.D. BIOPARKETT - Per sempre felici e contenti...

DOANTE - Made in Venice...

Porte Interne

HD house vi presenta 3 marchi leader nel settore Porte per Interni:

GHIZZI&BENATTI: The Style of your life

Ghizzi&Benatti produce porte per interni da oltre vent’anni basandosi sull’autentica passione per la lavorazione del legno e le innumerevoli finiture originali che questo pregiato materiale sà offrire. L’utilizzo di materie prime di altissima qualità e l’attenzione al design le hanno permesso di specializzarsi nella produzione di porte tamburate in VERO LEGNO con uno stile elegante ed inimitabile, per servire al meglio la fascia di mercato che ricerca prodotti dal taglio sartoriale, di prestigio, capaci di trasmettere emozioni e ricreare atmosfere esclusive.
FERRERO LEGNO: Porte Protagoniste
Dietro le Collezioni FerreroLegno si nasconde un intero mondo fatto di passione per il proprio lavoro: scelta accurata delle materie prime e ricerca di soluzioni innovative garantiscono un’ampia gamma di soluzioni nelle quali l’equilibrio tra estetica e tecnologia è costante.

Obiettivo principale dell’Azienda è assecondare il tuo stile personale, anticipando le tue esigenze e sorprendendoti con dettagli capaci di fare la differenza. Scegli tra le varie collezioni il modello che meglio si addice al tuo stile: quella è la porta perfetta per la tua casa, la “tua FerreroLegno”.

GD DORIGO: Cambia il tuo spazio…

La materia prima nella produzione delle porte, il legno, rappresenta da sempre l’elemento con cui si è formata la cultura produttiva in GD DORIGO, una conoscenza profonda delle migliori fonti di approvvigionamento e delle tecniche di trasformazione e trattamento superficiale delle singole essenze come la verniciatura, uno dei plus distintivi dell’azienda.
Ma il mondo della materia si è evoluto accogliendo le contaminazioni del mondo del mobile e stimolando GD DORIGO a sviluppare i nuovi rivestimenti tecnologici che il mercato richiede. La varietà di questi rivestimenti, correlata con una specifica soluzione tecnologica elaborata
in GD DORIGO è stata battezzata “PLANTEXT”, un termine che racconta come si possono riprodurre fedelmente le diverse essenze del legno aggiungendo plus di maggiore resistenza superficiale alle abrasioni e ai graffi.
“PLANTEXT” è la nuova frontiera che l’azienda ha deciso di superare per sviluppare nuovi prodotti d’arredo eccellenti dal punto di vista estetico e competitivo sotto il profilo economico molto più di una soluzione tecnologica, una strategia di produzione e commercializzazione innovativa, al passo con i tempi e coerente con i bisogni del mercato globale.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com